martedì 27 settembre 2011

Anno Accademico 2011/2012 - Ricominciano le Lezioni

Comunichiamo che da lunedì 3 ottobre ricominceranno le lezioni di Scherma Tradizionale per l'Anno Accademico 2011/2012. Le palestre dove verranno tenute i corsi sono le stesse dell'anno scorso ma, per motivi logistici, verranno invertiti i giorni: per ulteriori informazioni su orari e luoghi, si prega di consultare il nostro sito ufficiale.




Ricordiamo inoltre che, per chi fosse interessato alla nostra attività, è ancora possibile prenotare una serie di lezioni gratuite di prova per tutte e quattro le armi praticate (spada da due mani, spada da lato, spada da lato a striscia e sciabola da terreno), contattandoci al seguente indirizzo fratresinenses@gmail.com o compilando l'apposito modulo.

lunedì 19 settembre 2011

Dimostrazione a Sport & Sport Lissone - Epilogo

Domenica 18 settembre, la Sala d'Arme Fratres in Enses ha tenuto una dimostrazione a Lissone in occasione del festival Sport & Sport organizzato dal comune.


La manifestazione si è tenuta nella palestra comunale a causa del forte maltempo, ma nonostante tutto il numero di visitatori interessati alla nostra attività (e, ovviamente, anche alle altre presenti!) è stato elevato.



Cogliamo l'occasione per ringraziare sia le persone che si sono soffermate al nostro stand, sia l'organizzazione dell'evento.

sabato 17 settembre 2011

Sito Ufficiale Malta Historical Fencing

Qualche tempo fa abbiamo pubblicato una notizia riguardante l'inaugurazione della Malta Historical Fencing Association. Andrei ci ha comunicato che è ora online il sito ufficiale, che può essere visitato al seguente indirizzo: http://www.historicalfencingmalta.org/.